Ancora doppio appuntamento per MusicaAttiva: festone Live giovedì 10 con gli ELETTROFANDANGO! e il giorno successivo venerdì sulle frequenze di Radio Gamma 5 in compagnia delle cupe ballate degli JENA.

Vi avevamo detto che MusicaAttiva non conosce ferie e che stavamo lavorando in pieno per voi: non stavamo scherzando!! Grande festa del rock’n’roll al Chiodo Fisso Music Pub di Vedelago(TV) GIOVEDI’ 10 GENNAIO per la seconda volta di MUSICAATTIVA LIVE, da non perdere prima il favoloso show live dei gangsters del rock veneto i moglianesi ELETTROFANDANGO! già vincitori in questi anni di vari concorsi e nel 2007 di Italia Wave (ex Arezzo Wave) che li ha portarti a dividere il palco al festival toscano con bands di calibro sicuramente superiore ma per voce di quelli che c’erano con una esibizione da far impallidire proprio gli stessi gruppi più quotati!! E non è finita qui perché ci sarà l’ultima performance in consolle di PABLO col suo Dj set prima di partire per la Spagna e quindi non si può salutarlo senza qualche bel riempipista della sua selezione di rock da dancefloor!!
Il giorno dopo VENERDI’ 11 GENNAIO alle 21-21.15 circa sui 94.00Mhz di Radio Gamma 5 (e sempre anche in streaming su www.radiogammacinque.it) la forma classica di MUSICAATTIVA ovvero quella di trasmissione radiofonica con una band padovana, gli JENA. Formatasi qualche anno fa é composta da Carlo alla voce, Ale alla chitarra, Andrea al basso, Alefior al synth e Mauro alla batteria hanno partorito l’hanno successivo il loro primo ep dal titolo omonimo contenente 5 tracce che al primo ascolto ci hanno fatto ricordare un certo Mark Lanegan che si é messo a cantare in italiano, infatti ballate cupe e profonde come “Tre” o “Edipo re” sorrette da una voce roca dai toni quasi cavernicoli si avvicinano a certe produzioni fatte proprio dal poliedrico artista americano. Se le sonorità che trattiamo vi incuriosiscono vi invito a chiedere chiarimenti direttamente ai nostri ospiti telefonando in diretta allo 049-700700 o al 049-700838 o anche tramite un sms allo 334-2085811.
Per concludere, se queste feste natalizie vi hanno un po’ impoltronito, niente di meglio di venire giovedì a scatenarvi a MusicaAttiva Live per poter venerdì rilassare i vostri muscoli ascoltando Radio Gamma 5 ma tenendo in allenamento i neuroni del vostro cervello con musica sana e soprattutto onesta che con la scialba mercificazione dei giorni nostri é già un pregio inestimabile!!!!
Lo STAFF di MUSICAATTIVA

LINKS:
www.madeinpop.too.it
www.libertasonore.it
www.shyrec.com