Per i duri e puri del rock’n’roll da Adria(RO) a Radio Gamma 5 gli I GOT A VIOLET.

Arrivano da Adria in provincia di Rovigo gli I GOT A VIOLET che VENERDI’ 16 NOVEMBRE saranno ospiti della trasmissione MusicaAttiva nei nostri studi di Radio Gamma 5 (94.00Mhz) dalle 21-21.15 circa fino alle consuete 23, a presentarci il loro promo di 6 brani tra cui c’é anche la curiosa hit che passiamo noi ovvero “Swing swang”. La band é una recente (2006) evoluzione degli ex Weeping Willow e vanta già un mini tour in Germania e un probabile album previsto per il 2008 per un’etichetta discografica. Il gruppo é composto da Stefano – voce e chitarra, Alberto – chitarra e cori, Mattia – basso e cori e non per ultimo Elia – batteria e quando parliamo nel titolo di “duri e puri” non scherziamo! Vi invitiamo ad ascoltare la puntata per sentire come il rock può essere ancora così vero, spontaneo, grezzo e fresco allo stesso tempo, come si può miscelare garage, noise, new wave e rock’n’roll in un’unica canzone e come tutto può suonare così vintage ma anche così moderno. “Duri e puri” perché contro qualsiasi moda musicale prima di tutto c’é sempre il buon vecchio rock’n’roll!!!! Inutile fare i soliti nomi da Fugazi o Sonic Youth o chialtro …questi sono gli I Got A Violet e se avete voglia di chiedergli qualcosa in diretta sapete che i numeri sono sempre quelli (049-700700 e 049-700838), per il fax (049-700852) e per gli sms (334-2085811).
Altra bella notizia che già avevamo preannunciato in trasmissione e ora é diventata concreta: prendete l’agendina e segnatevi che GIOVEDI’ 13 DICEMBRE riparte per nostra gioia MUSICAATTIVA LIVE!!!!! Interrotta ahimé qualche anno fà ora tutto é pronto per ripartire anche meglio di prima! Il posto é il CHIODO FISSO PUB a Vedelago(TV) lungo la statale 53 (Treviso-Castelfranco Veneto) nella zona industriale. Ci saranno delle bands che già passiamo per radio ancora da stabilire e dopo Dj set a tutto rock’n’roll in nostro buon stile. Vi faremo sapere più avanti i dettagli comunque sappiate che potete già tenervi la serata libera!! Raccoglieremo demo da dopo far passare on air come di consuetudine e un po’ alla volta (poiché speriamo che l’appuntamento diventi mensile) ci sarà spazio anche per altre attività artistiche e non.
Siamo stati bravi o no? Se amate la buona musica che sviscera tra le salette prova e i garage dalla nostra regione vi consiglio di seguirci e se non la conoscete vi invito ancor più ad ascoltarla se volete rimanere veramente sorpresi!!! Altro che la solita musica delle radio commerciali!!
I nostri saluti agli ascoltatori più “fighi” poiché ascoltano la musica più “figa”!!!!
Lo STAFF di MUSICAATTIVA