Frenetici loop elettronici e chitarre distorte fanno da base all’inquieta voce di Elena: a MusicaAttiva il techno-rock dei CARTA D’ERITREA

Attivi da ormai più di 5 anni i CARTA D’ERITREA hanno trovato il loro sound e questa inusuale line-up (Elena-voce e synth, Dario-chitarra, Cina-basso e Margano-tastiere, synth e PC) negli anni. Arrivano dalla bassa padovana, precisamente da Casalserugo, e nel 2005 hanno dato alla luce il loro primo Ep autoprodotto di 5 pezzi più la traccia multimediale del video di “Big Brain Buddy” il loro potenziale singolo e canzone che noi abbiamo già passato più volte sui 94.00Mhz di Radio Gamma 5; autoprodotto chiaramente anche il videoclip tanto per essere artisti a tutto tondo!! Ascoltandoli vengono sicuramente in mente dei curiosi Nine Inch Nails in gonnella visto che al posto dell’inquieta voce di Trent Reznor c’è quella altrettanto oscura e a volte rabbiosa di una lady; ma i Carta d’Eritrea vivono di luce propria visto che le sfaccettature sono tante e vanno dai più tranquilli Depeche Mode all’elettronica più spinta dei Prodigy. Penso di avervi già incuriosito abbastanza, quindi fissiamo l’appuntamento per VENERDI’ 6 OTTOBRE come al solito sulle 21-21.15 circa. Visto che è nuovo prendete nota del NUMERO PER GLI SMS ovvero 334-2085811, per chiamare in diretta lo 049-700700 o lo 049-700838, per i fax sempre lo 049-700852. Mi raccomando allora non mancate di ascoltarci e soprattutto mi raccomando come abbiamo più volte fatto appello da un mese a questa parte, saprete oramai sicuramente della mega-multa arrivata a Radio Gamma 5 e ora ci sono problemi anche con la sede qui di Cadoneghe infatti siamo in cerca di una nuova, ci serve UN PICCOLO AIUTO DI TUTTI per tenere aperta questa voce di libertà che da trentanni fa parlare, in qualsiasi attività umana, tutti indistintamente dal colore della pelle o della giubba che si porta addosso, ed è per questa libertà che c’é chi ha paura di noi e ci combatte!!
Se volete mandarci qualcosa il Conto Corrente Postale é il 25386459 intestato a Coop. Gamma 5 Cadoneghe(PD) o con un Bonifico Bancario n° 4345915 alla Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo agenzia di Reschigliano di Campodarsego(PD) o contattando direttamente Giorgio alias Occhio di Lince (349-7535181). Tutti assieme si possono fare cose grandi!!!! (altre info sempre sul sito www.radiogammacinque.it)
Lo STAFF di MUSICAATTIVA