Venerdì 2 Giugno puntata speciale “La repubblica sonora Fest”: eleggeremo e festeggeremo il parlamento di MusicaAttiva!!!

In occasione della festa nazionale della Repubblica anche noi a Radio Gamma 5 (94.00Mhz) abbiamo pensato di fare una puntata speciale proclamando “la repubblica sonora di MusicaAttiva” e andando ad eleggere le band che rappresenteranno il nostro parlamento e quindi che dovranno fare da guida per la scena musicale della trasmissione che altro non è quella dell’underground veneto. E allora visto che siete in ferie per il sempre ben accetto ponte e avete tempo libero non dimenticatevi di spostare il vostro cursore della radio sulla nostra frequenza per partecipare venerdì 2 Giugno dalle 21-21.15 circa alle 23 alla festa; così sentirete le migliori band in circolazione e che ministero verrà loro assegnato e soprattutto commenteremo i risultati assieme, basterà telefonare come al solito allo 049-700700 o allo 049-700838 per dire la vostra opinione in diretta, o se volete farlo via fax allo 049-700852. Sono accettate critiche e contestazioni come in ogni buon turno elettorale, nonchè pareri diversi e contrari che saranno fatti valere come nelle poche buone repubbliche democratiche rimaste!!! Quindi libertà di pensiero e libertà di scelte musicali, fateci sapere quali sono le migliori band venete secondo voi e vedremo quale incarico di governo prenderanno!! Di una cosa siamo sicuri, questa é prima di tutto la festa della musica autoprodotta e indipendente della nostra regione e vista la grande qualità che dimostrano le nostre band siamo certi che almeno per una volta chiunque uscirà vincitore da questa tornata elettorale sarà degno di rappresentare il buon nome della musica!! …chiaramente stiamo un po’ scherzando! Non ci saranno vere votazioni, ma ci divertiremo spero anche con voi a giocare su questo fatto, con la scusa di farvi ascoltare come al solito questo magico e spesso nascosto mondo fatto dal ragazzo della porta accanto magari nel garage o nella cameretta di casa che è nell’essenza la musica sotterranea, che pulsa forte ed è importantissima ma che non si vede proprio con il nostro organo vitale il cuore!! Per adesso lo STAFF di MUSICAATTIVA vi saluta e vi augura buon rock’n’roll a tutti!!
       

N.B. Gli amici della Ass.Libertà Sonore mi hanno riferito di dirvi, per chiunque ha una band, di spedire entro il 15 giugno il proprio demo all’indirizzo “Libertà Sonore c/o Davide Cendron via Montello ll° tronco n° 111/a 35010 Silvelle di Trebaseleghe (PD)” così facendo verranno selezionate le band che parteciperanno a inizio settembre alla 5° edizione del LIBERTA’ SONORE FESTIVAL. Altre informazioni più dettagliate sul sito dell’associazione.

No Comments

Start the ball rolling by posting a comment on this article!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.